Cremonese-Lecco 1-0: Serie B Giornata 14
Successo anche per la Cremonese, che piega di misura il Lecco 1-0. Partenza a razzo dei grigiorossi, che dominano in lungo e in largo nella prima fase di gara: i padroni di casa sfiorano il vantaggio con Coda dopo pochi minuti, ma al 20’ riescono finalmente a stappare la partita: proprio Coda tocca al limite dell’area per la gran botta di sinistro di Castagnetti, che fa 1-0.
Dopo lo svantaggio il Lecco si mette in moto con più cattiveria per cercare il pareggio, che però non arriva nei restanti minuti del primo tempo. La seconda frazione di gioco vive di ritmi estremamente bassi.
I padroni di casa gestiscono il vantaggio senza troppi rischi, con gli ospiti che non riescono a sfondare per portare a casa almeno un punto. Vince la Cremonese e sale momentaneamente al terzo posto, a quota 25 punti, mentre il Lecco rimane bloccato a quota 12.
Soprattutto, l’ultima del centrocampista ex Juve: arriva a tu per tu con Jungdal, però si fa parare. Nel secondo tempo, Vazquez trova Abrego che calcia di poco fuori. I grigiorossi gestiscono il vantaggio e si prendono i tre punti al 90’. Ora la Cremonese è terza in classifica con 25 punti.
Dove vederla Cremonese Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cremonese Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 25.11.2023 alle 14:00.