Cittadella-Sudtirol 2-1: Serie B Giornata 14
Tre punti per il Cittadella, che piega il Sudtirol 2-1 tra le mura casalinghe. I veneti nei primi quarantacinque minuti mettono in campo più qualità, e verso la metà del primo tempo riescono anche ad andare in vantaggio: al 24’ Pandolfi raccoglie l’assist di Cassano e insacca l’1-0.
Gli altoatesini non sembrano avere le forze di reagire, con le due squadre che rientrano negli spogliatoi sempre con un gol di scarto. Al rientro in campo dopo l’intervallo gli ospiti riescono a pareggiare, precisamente al 56’ con Casiraghi, ma la gioia degli uomini di Bisoli dura poco: dieci minuti più tardi la squadra di Gorini torna avanti, grazie alla rete di Pittarello.
Nel finale la squadra di Bolzano ci prova, ma i tentativi per il pareggio sono troppo sterili. Vince 2-1 il Cittadella e sale a 22 punti in classifica, in piena zona playoff, mentre il Sudtirol resta fermo a 16.
Il Cittadella è vivo: Polizzi è costretto agli straordinari per evitare il raddoppio degli uomini di Gorini. Pittarello entra al 63’ e tre minuti dopo porta di nuovo avanti i suoi. Finisce così, terzo successo di fila per il Cittadella. Perde ancora il Sudtirol: è il terzo k.o. consecutivo.
Dove vederla Cittadella Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 25.11.2023 alle 14:00.