Bari-Venezia 0-3: Serie B Giornata 14
Si prende la vetta (condivisa con il Parma) il Venezia, che travolge 3-0 il Bari al San Nicola. Nella prima frazione di gioco le due squadre si affrontano a viso aperto, con ribaltamenti di fronte da una parte e dall’altra. L’equilibrio è precario fin dai primi minuti, e viene interrotto al 30’ dai lagunari: assist di Zampano per l’1-0 firmato da Pierini, che porta in vantaggio gli ospiti.
La reazione pugliese arriva subito, ma i biancorossi non riescono a pareggiare prima dell’intervallo. A inizio secondo tempo gli arancioneroverdi cercano di cogliere di sorpresa gli avversari, ma con il passare dei minuti gli uomini di Marino avviano il forcing decisivo per strappare almeno un punto.
Gli ospiti si difendono in tutti i modi, e al 91’ chiudono anche la partita grazie al 2-0 siglato da Tessmann. Quest’ultimo torna protagonista al 97’, con l’assist per il 3-0 finale di Dembelé. Il Venezia trionfa 3-0 e sale a 30 punti in classifica, in testa insieme al Parma. Fermo a quota 18 il Bari, al decimo posto.
Dove vederla Bari Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 25.11.2023 alle 14:00.