Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio-Roma: Nessun gol nel derby all’Olimpico

Lazio-Roma: Nessun gol nel derby all’Olimpico





Lazio-Roma 0-0: Nessun gol nel derby all’Olimpico, 0-0 al termine di una partita intensa ma con poche chance soprattutto nella ripresa. In avvio gol annullato a Cristante per fuorigioco, poi il palo di Luis Alberto e l’intervento di Rui Patricio su Romagnoli. Otto ammoniti sul taccuino dell’arbitro Massa.




La ripresa inizia senza cambi e con lo stesso tema tattico un po’ disordinato, frammentato e impreciso della prima frazione. Llorente mura un destro di Guendouzi, poi un colpo di testa di Dybala finisce alto. Episodi che insieme a tanti scontri fisici tengono alta la tensione e trasformano la gara in un continuo batti e ribatti.

Lukaku e Paredes ci provano dal limite, ma la difesa biancoceleste serra le linee e respinge. Dalle parti di Rui Patricio invece Guendouzi pesca bene Immobie in area, ma Ciro non riesce a saltare Mancini.

A caccia di forze fresche e dinamismo, Sarri sostituisce Pedro e Cataldi con Isaksen e Vecino. Ma è la Roma ad aggredire con più incisività e a spingere con più uomini.
Dopo una buona giocata di Dybala, Lazzari chiude su Bove, poi Vecino impegna Rui Patricio da lontano e Vecino è costretto a lasciare il posto a Rovella per un problema muscolare.

Cambio che insieme agli ingressi di Hysaj e Kamada danno più gamba e geometria alla Lazio e a cui Mourinho risponde gettando nella mischia Sanches, Azmoun e Celik al posto di Bove, Dybala e Karsdorp.

Mosse che insieme ad alcuni ultimi ritocchi servono solo per far girare le lancette dell’orologio e arrivare al triplice fischio. Lazio e Roma si annullano e avanzano piano in classifica.




Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic (36′ st Hysaj); Guendouzi, Cataldi (19′ st Vecino – 30′ st Rovella), Luis Alberto; Felipe Anderson (36′ st Kamada), Immobile, Pedro (19′ st Isaksen).
A disp.: Sepe, Mandas, L. Pellegrini, Casale, Gila, Basic, Castellanos, Fernandes. All.: Sarri.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp (41′ st Celik), Cristante, Paredes, Bove (36′ st Sanches), Spinazzola (45′ st Kristensen); Dybala (36′ st Azmoun), Lukaku.
A disp.: Boer, Svilar, L. Pellegrini, Aouar, Zalewski, Pagano, Belotti, El Shaarawy. All.: Mourinho.



Dove vederla Lazio Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lazio Roma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 12.11.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *