Cosenza-Reggiana 2-0: Serie B Giornata 13
Giornata piuttosto comoda per il Cosenza, che piega 2-0 la Reggiana. Gli ospiti puntano soprattutto a difendersi nelle prime fasi, ma al 23’ i calabresi mettono il muso avanti: alla prima vera occasione è Idriz Voca a firmare l’1-0, con una girata di prima intenzione dentro l’area di rigore.
La squadra di Nesta non riesce a reagire, con le due formazioni che rientrano negli spogliatoi sull’1-0. In avvio di ripresa gli emiliani cercano di premere sull’acceleratore, ma con il passare dei minuti la squadra di Caserta addormenta la partita sempre di più.
All’84’ i rossoblù chiudono l’incontro, con Tutino che fallisce un calcio di rigore ma segna sulla respinta. Finisce 2-0, con il Cosenza che sale a 19 punti, ai piedi della zona playoff. Ferma a quota 15 la Reggiana.
Ma dopo l’on-field review cambia la sua decisione. I ritmi calano e si gioca tanto in mezzo al campo. Pieragnolo pareggia al 78’, ma è tutto fermo per il fuorigioco di Gondo autore del cross.
Nel finale Florenzi lanciato in area è atterrato da Kabashi. Tutino dal dischetto si fa parare da Bari, poi segna sulla ribattuta. I calabresi tornano a vincere dopo due pari consecutivi, si fermano gli uomini di Nesta.
Dove vederla Cosenza Reggiana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Reggiana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 11.11.2023 alle 14:00.