Genoa-Verona 1-0: primo gol in A di Dragusin
La prima rete in Serie A del difensore Dragusin timbra la sfida di Marassi al 44′. I padroni di casa si fanno preferire nella prima ora, colpendo anche un palo con Ekuban e sfiorando il raddoppio all’inizio della ripresa con Puscas e Badelj.
Il Verona si scuote con i cambi e va vicino al pareggio con Terracciano e Djuric, fermati dal palo e da Martinez. Il Genoa sale a 14 punti, l’Hellas resta inchiodato a quota 8, alla quinta sconfitta di fila. Si riflette sul futuro di Baroni.
Come è andato il primo tempo:
Partita a lungo bloccata, con le due squadre (che cercano di essere) pericolose solo su calcio piazzato. Negli ultimi minuti la scintilla dei padroni di casa, che prima colpiscono il palo con Ekuban e poi trovano il gol di Dragusin, al primo centro in Serie A. Nei padroni di casa dentro De Winter al posto dell’infortunato Bani.
44′ – Ha segnato Dragusin! Genoa in vantaggio con il primo gol in Serie A del difensore. Bellissimo destro al volo sul primo palo su assist di Haps.
Finisce con il punteggio di 1-0, con il Genoa che risale al 13esimo posto con 14 punti e il Verona che resta tristemente terzultimo a 8, con una partita in più e in piena bagarre nella zona retrocessione. Un risultato che potrebbe costare caro a Baroni, vedremo in settimana cosa deciderà la società scaligera.
Dove vederla Genoa Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.11.2023 alle 20:45.