Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Slavia Praga-Roma 2-0: Jurecka e Masopust

Slavia Praga-Roma 2-0: Jurecka e Masopust





A Praga lo Slavia restituisce ai giallorossi il 2-0 incassato all’Olimpico e li raggiunge in testa al girone (con il vantaggio della differenza reti, a parità negli scontri diretti).

Roma mai pericolosa nel primo tempo, chiuso senza neanche un tiro, lo Slavia preme ma passa solo a inizio ripresa, con un tap-in di Jurecka.
Il raddoppio è di Masopust, con un tiro da fuori. Qualificazione rinviata per la Roma, alla quale però basta fare un punto nelle prossime due gare del girone




La Roma non è ancora aritmeticamente qualificata agli ottavi. Infatti il Servette ha ribaltato lo Sheriff con un gol all’84’ e un rigore al 93′. Con questo risultato, lo Sheriff sale a 4 punti, dietro a Slavia e Roma appaiate a 9. Quando mancano 2 gare (la prossima è Servette-Roma, ai giallorossi basterà un pari).

Raddoppio dello Slavia! Segna Masopust:
74′ – Lo Slavia arriva facilmente al tiro da fuori. Masopust con un gran diagonale di destro, dopo un bel controllo, trova l’angolino.

Slavia in vantaggio, ha segnato Jurecka:
50′ – Alla fine Jurecka, in due tentativi, riesce a segnare. Cross da sinistra di Provod in area dove Jurecka gira di testa, impegnando Svilar che si allunga alla sua sinistra per respingere. Chytil rimette al centro e di nuovo Jurecka da due passi segna nonostante il tentativo disperato di Ndicka sulla linea.




Cosa è successo nel primo tempo:
Cosa non è successo, verrebbe da dire. Il copione è quello che ci si poteva aspettare, con lo Slavia che prende l’iniziativa fin da subito e si conferma anche squadra che in casa subisce pochissimo.

Ma la Roma non ha fatto praticamente nulla: zero tiri in tutto il primo tempo, rarissime le incursioni nella trequarti avversaria con tante palle verso Lukaku che ha provato a giocare soprattutto di sponda. Tuttavia, non si può dire che i giallorossi abbiano sofferto.

Lo Slavia si è reso veramente pericoloso solo in un caso, verso la mezz’ora, con Chytil lasciato troppo libero di agganciare un pallone davanti alla porta: la sua girata, però, finisce alta.



Dove vederla Slavia Praga Roma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Slavia Praga Roma in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Europa League, è in programma 09.11.2023 alle 18:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *