Bayern-Galatasaray 2-1: Doppietta di Kane
Accade veramente di tutto nel gruppo A: si qualifica il Bayern Monaco, che piega il Galatasary 2-1. I bavaresi dominano in lungo e in largo per gran parte del match, senza però riuscire a sfondare.
Serve una super doppietta del solito Harry Kane per indirizzare l’incontro: l’inglese apre le danze all’80’ su assist di Kimmich, e si ripete poco dopo su invenzione del neoentrato Tel. Inutile la rete del 2-1 di Bakambu al 93’.
Gara aperta per larghi tratti a Monaco, con Kane e Sané che scaldano i guanti di Muslera nella fase iniziale dell’incontro. La risposta dei turchi è affidata a Icardi, con Neuer che è attento e si oppone.
Ad inizio secondo tempo la grande chance per i tedeschi, con Kane che in spaccata sul secondo palo lo colpisce. Torreira segna, ma il Var annulla per fuorigioco di Icardi in avvio di azione (63’).
Nel finale sale in cattedra il centravanti inglese e sigla la doppietta decisiva: all’80’ di testa sulla punizione di Kimmich, all’86’ appoggia a porta vuota il pallone offerto da Tel. Müller a tempo scaduto arriva a millimetri dal terzo gol, Bakambu invece lo trova con un preciso diagonale. Ma è troppo tardi.
Dove vederla Bayern Galatasaray in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bayern Galatasaray in streaming live e on demand su Sky Sport..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 02.08.2023 alle 21:00.