Real Madrid-Braga 3-0: Brahim Diaz, Vinicius Jr e Rodrygo
Stacca il pass per la qualificazione agli ottavi di finale il Real Madrid, che nel gruppo del Napoli travolge 3-0 il Braga. I portoghesi spaventano e non poco gli spagnoli in avvio, quando viene fischiato un calcio di rigore per via di un fallo di Vazquez. Dal dischetto si presenta Djaló, che però viene neutralizzato da Lunin.
La squadra di Ancelotti inizia a premere dopo il rischio, e al 27’ stappa l’incontro con la rete dell’ex Milan Brahim Diaz. L’altra accelerata madrilena arriva verso l’ora di gioco, con un uno-due micidiale: al 58’ Vinicius raddoppia, e tre minuti più tardi Rodrygo chiude di fatto la pratica, su assist proprio del numero 7.
Gli ospiti nel finale cercano le forze per accorciare, ma le Merengues gestiscono e portano a casa vittoria e qualificazione. Real che sale a 12 e vola agli ottavi, Braga fermo a 3.
Il secondo tempo si apre in modo analogo, con Vinicius che serve l’ex rossonero, ma stavolta Matheus si oppone bene. Il Braga regge poco perché al 58’ il brasiliano raccoglie la palla arretrata di Vazquez e fulmina il portiere con un preciso diagonale.
Tre minuti più tardi Vinicius serve Rodrygo, che davanti alla porta opta per un delizioso tocco sotto per il tris. Lunin nega la gioia della rete ad Abel Ruiz a tempo scaduto con un ottimo riflesso.
Dove vederla Real Madrid Braga in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Braga in streaming live e on demand su Sky Sport Arena..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 02.08.2023 alle 21:00.