Milan-PSG 2-1: Giroud e Leao rimontano i parigini
La squadra di Pioli Milan torna a vincere in Champions e rimette in discussione la qualificazione dopo il 2-1 al Psg. Skriniar trova subito il vantaggio per i suoi ma immediato arriva il pari in rovesciata di Leao.
Prima della mezz’ora Mbappé spreca, Dembelé prende la traversa e dall’altra parte Giroud e Leao mancano la rete del raddoppio. A inizio ripresa proprio Giroud firma la rimonta, trafiggendo l’ex Donnarumma (accolto dai fischi).
Gol di Giroud, il Milan è avanti 2-1:
50′ – Giroud completa la rimonta! Cross dalla destra che attraversa l’area e finisce sul lato opposto: Theo Hernandez mette un’altra palla in mezzo e questa volta Giroud, con uno stacco imperioso, trafigge Donnarumma di testa e porta in vantaggio i suoi.
Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti bellissimi a San Siro, fin dai primi istanti. Loftus-Cheek ha la prima occasione, ma a colpire sono i parigini con l’ex Inter Skriniar che insacca di testa, Subito il Milan trova il pari con la rovesciata di Leao.
Poi ma nessun altro gol ma tante altre emozioni: la chance sprecata da Mbappé e la traversa di Dembelé da un lato, le opportunità per Giroud e ancora Leao dall’altra. Situazione in equilibrio all’intervallo.
Super gol di Leao, pari del Milan:
12′ – La pareggia Leao in acrobazia! Immediato arriva il pari del Milan: Giroud incrocia col mancino ma trova l’opposizione di Donnarumma, sulla ribattuta il pallone si alza e Leao, dal limite dell’area piccola, segna in rovesciata.
Sblocca Skriniar, Psg in vantaggio:
9′ – Skriniar fa 1-0! Sugli sviluppi del corner clamorosa disattenzione dei rossoneri: Marquinhos viene lasciato libero di staccare e fa da sponda per Skriniar (ex Inter), anche lui tutto solo, che insacca di testa da pochi passi.
Dove vederla Milan PSG in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan PSG in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Canale 5.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 07.11.2023 alle 21:00.