Cagliari-Genoa 2-1: gol di Viola e Zappa
La squadra di Ranieri Cagliari conquista la seconda vittoria di fila in casa, battendo 2-1 il Genoa. Il primo tentativo è di Luvumbo, mentre a fine primo tempo è Vasquez a colpire la traversa.
A inizio ripresa entra Viola e segna subito, ma immediato è il pari di Gudmundsson. Martinez salva due volte, ma si arrende al destro di Zappa che riporta definitivamente avanti il Cagliari. Nel finale Scuffet difende il 2-1 dei sardi.
Zappa riporta avanti il Cagliari:
69′ – Nuovo vantaggio di Zappa! Buona la manovra in transizione del Cagliari che si sviluppa dalla destra verso il centro: Makoumbou cerca l’imbucata per Petagna, l’attaccante è bravo a servire Zappa che col destro batte il portiere sul primo palo.
Pareggia subito Gudmundsson:
51′ – Gudmundsson fa 1-1! Immediata la risposta del Genoa che ristabilisce l’equilibrio: cross basso dalla destra, Goldaniga sbaglia e non riesce a respingerlo: la palla diventa preda di Gudmundsson che trova una traiettoria bellissima uncinando il pallone col destro e mettendo la sfera nell’angolo.
Viola entra e segna, 1-0 Cagliari:
48′ – La sblocca Viola! Il neo-entrato subito protagonista: benissimo prima col corpo per permettere a Oristanio di andare via in contropiede, poi sul pallone di ritorno mancino perfetto nell’angolo che porta il Cagliari in vantaggio.
Cosa è successo nel primo tempo:
45 minuti avari di emozioni alla Unipol Domus. La partenza sembra suggerire un incontro di grande intensità e Luvumbo si procura la prima occasione, ma col passare del tempo il ritmo cala e nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra.
Nel finale di tempo arriva, comunque, la chance più importante con la traversa da posizione defilata colpita da Vasquez che non riesce a cambiare il risultato prima dell’intervallo.
Dove vederla Cagliari Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.11.2023 alle 15:00.