Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cosenza-Feralpisalo 1-1: Serie B Giornata 12

Cosenza-Feralpisalo 1-1: Serie B Giornata 12





Cosenza-FeralpiSalò 1-1: I calabresi si illudono nel primo tempo con il colpo di testa di Michael Venturi ma vengono ripresi nella ripresa, meritatamente, col tap-in dell’ex Karlo Butic.

Diciannove minuti ed il Marulla può esultare: calcio piazzato battuto da Calò, palla perfetta per la testa di Venturi che non sbaglia. Florenzi e Forte cercano in raddoppio nel corso del primo tempo, ma non trovano la soluzione vincente per superare Pizzignacco un’altra volta.




Si arriva all’intervallo con gli ospiti in crescita, che nella ripresa trovano fiducia e anche la rete del pareggio con il neo-entrato Butic, che sei minuti dopo il suo ingresso in campo mette in rete di testa.

Al 79’ arriva anche la grande chance per i tre punti per gli uomini allenati da Zaffaroni, ma la deviazione aerea di Hergheligiu dagli sviluppi di un corner trova la traversa.
Martella e Felici ci provano ancora nel recupero, ma non cambia il punteggio. Risultato positivo quindi per la Feralpisalò, ora a sei punti, mentre il Cosenza sale a 16.




Poche occasioni nella prima parte di gara, ci pensa Venturi di testa sulla punizione di Calò a sbloccare il risultato. La squadra di Zaffaroni fatica a reagire, Florenzi impegna Pizzignacco, così come Forte. Ma il risultato non cambia fino all’intervallo.

Gli ospiti non si avvicinano all’area di rigore avversaria. Alla prima vera occasione, però, la Feralpisalò trova il pari: la difesa del Cosenza respinge, c’è una mischia, alla fine l’ex Butic di testa la mette dentro. Gli uomini di Zaffaroni cambiano volto e al 79’ Hergheligiu colpisce la traversa. Non si va oltre l’1-1.



Dove vederla Cosenza Feralpisalò in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cosenza Feralpisalò in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 04.11.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *