Torino-Frosinone 1-2: Coppa Italia
Il Frosinone riscatta la sconfitta subita a Cagliari in rimonta, batte 2-1 il Torino ai supplementari e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà il Napoli. La squadra di Di Ffrancesco passa in vantaggio con Ibrahimovic.
Il Toro regisce e pareggia con Zima. Nell primo extra-time Kaio Jorge e Reinier confezionano la rete del 2-1 che decide il match.
98′ – Frosinone in vantaggio: segna Reinier:
Contropiede micidiale del Frosinone con Reinier ben imbeccato da Kaio Jorge, il brasiliano si presenta a tu per tu con Gemello e lo batte.
31′ – Pareggia il Torino: segna Zima:
Dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra, Zima sceglie il tempo in maniera pefetta, salta, colpisce e batte di testa Cerofolini.
5′ – La sblocca il Frosinone: segna Ibrahimovic:
Azione rocambolesca in area di rigore del Torino con Mazzitelli che tocca la palla su cui si avventa Ibrahimovic che la piazza dove Gemello non può arrivare.
TORINO (3-4-1-2): Gemello; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Tameze, Linetty, Vojvoda; Gineitis; Sanabria, Zapata. All. Juric.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Lirola, Monterisi, Okoli, Oyono; Mazzitelli, Bourabia, Brescianini; Ibrahimovic, Cheddira, Kvernadze. All. Di Francesco.
Dove vederla Torino Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Frosinone in streaming live e on demand su Italia 1..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 02.11.2023 alle 21:00.