Lecce-Parma 2-4: Coppa Italia
Il Parma primo in B elimina il Lecce a metà classifica di A. Partita intensa: sblocca Sohm poi, a metà primo tempo, raddoppia Bonny con una magia al volo. Nella ripresa Piccoli riapre tutto e Strefezza completa la rimonta. Ma al 94′ lo sfortunato autogol di Pongracic decide la sfida.
Sempre nel recupero arriva anche il poker del Parma con Man su rigore. Agli ottavi c’è la Fiorentina.
90’+7 – Man non sbaglia su rigore: è poker del Parma.
Strefezza! Rimonta completata dal Lecce:
75′ – Banda lavora palla sulla sinistra e poi trova – sempre sul centro sinistra dell’area – Strefezza. bel tiro a giro sul secondo palo: traversa e palla in rete. 2-2.
Partita riaperta: segna Piccoli:
54′ – Cross basso dalla destra e parata di Corvi sul suo primo tentativo di piatto. Piccoli però torna anche sulla ribattuta e mette in rete. 1-2 al Via del Mare.
Bonny, che gol! Al volo all’incrocio:
28′ – Angolo dalla destra del Parma: palla allontana verso il vertice di destra dell’area dove c’è Bonny. Immediata coordinazione e piatto di destro al volo diretto sul secondo palo: palla all’incrocio e 2-0.
Sohm! Parma avanti a Lecce:
9′ – Palla rubata da Hainaut sulla fascia destra nella tre quarti difensiva del Lecce, penetrazione in area e scarico al limite per Sohm, che spara col destro. Palla in rete.
La Coppa Italia continua a regalare emozioni e reti a non finire. Succede di tutto durante Lecce-Parma, gara che viene vinta per 4-2 dagli ospiti nei minuti conclusivi.
I ducali si erano portati sul 2-0 con Sohm (9′) e Bonny (29′), salvo poi calare nella ripresa e venire riacciuffati da Piccoli (54′) e Strefezza (76′). Nel recupero il crollo giallorosso, con l’autorete di Pongracic (94′) e il rigore di Man (96′). Sarà Parma-Fiorentina negli ottavi.
Dove vederla Lecce Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Parma in streaming live su Italia 1.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 01.11.2023 alle 18:00.