Bologna-Verona 2-0: gol di Moro e Van Hooijdonk
Anche il Bologna approda gli ottavi di Coppa Italia: i rossoblù trionfano nei sedicesimi di finale piegando il Verona per 2-0. I gialloblù sprecano sullo 0-0 alla mezzora con il clamoroso palo di Cruz, poi cadono al 41’ quando Nikola Moro batte Perilli.
Dopo un brutto primo tempo van Hooijdonk diventa decisivo nella ripresa, con il tap-in al 62’ che chiude il match. Per gli emiliani ora c’è l’Inter negli ottavi di finale.
Espulso Serdar, Verona in 10:
71′ – Già ammonito, il centrocampista del Verona stende Fabbian lanciato verso Perilli: rosso diretto. Protesta il Verona, che sostiene come il proprio portiere fosse in vantaggio sul pallone. Non cambia la decisione di Dionisi dopo il check del Var.
Raddoppia Van Hooijdonk! Bologna-Verona 2-0:
63′ – Ripartenza micidiale del Bologna con Ndoye che incrocia il sinistro: Perilli respinge corto, ribattuta che diventa un facile tap-in per Van Hooijdonk al primo gol ufficiale in maglia rossoblù.
Bologna-Verona 1-0:
Primo tempo equilibrato al Dall’Ara: chance che premiano il Verona, ma non il risultato. Doppio tentativo in avvio di Lazovic, clamoroso il palo a porta vuota di Cruz. Alla prima conclusione in porta non perdona il Bologna, avanti all’intervallo grazie al gol di Moro.
Ha segnato Moro! Bologna-Verona 1-0:
40′ – Dagli sviluppi della rimessa laterale di Kristiansen, Coppola allontana male di testa il pallone che resta in area: il primo ad avventarsi è Moro, gran destro sotto la traversa che batte Perilli.
Dove vederla Bologna Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Verona in streaming live e on demand su Canale 20..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Coppa Italia, è in programma 31.10.2023 alle 21:00.