Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Palermo-Lecco 1-2: Serie B Giornata 11

Palermo-Lecco 1-2: Serie B Giornata 11





Tonfo del Palermo, sconfitto 2-1 al Barbera per mano del Lecco. I rosanero cominciano gestendo il ritmo della gara, ma dopo otto minuti vanno subito sotto di un gol: cross di Lepore dalla destra che pesca Crociata sul secondo palo, per l’1-0 dei lombardi.

I siciliani tornano a fare la partita, ma cadono nuovamente al 41’ con il tap-in di Sersanti su assist di Ionita. Il Palermo va vicinissimo all’1-2 poco prima del duplice fischio, con Stulac che colpisce la traversa.




Tutto il secondo tempo è completamente appannaggio della squadra di Corini, che però non riesce a scardinare la difesa dei lombardi. Brunori accorcia al 96’ su rigore, quando è ormai troppo tardi. Finisce 2-1 per il Lecco, che grazie a questi tre punti sale a 7 punti (con due partite in meno).

Resta invece fermo a quota 20 il Palermo, sorpassato in classifica dal Venezia.




La squadra di Corini parte forte, ma a passare dopo 8’ sono gli ospiti. Crociata trova la deviazione giusta sul cross di Lepore e porta il Lecco avanti. Gli uomini di Bonazzoli tengono alta la pressione e trovano il raddoppio in contropiede, prima dell’intervallo: è un altro centrocampista, Sersanti, a spingere in rete il cross basso di Ionita.

I rosanero rientrano in campo con il piglio giusto, ma la rete manca anche per sfortuna. Al 53’, il colpo di testa di Soleri su cross di Di Francesco centra la traversa.

Per il gol della bandiera serve un calcio di rigore in pieno recupero, assegnato per un tocco di mano in area di Celjak. Brunori è glaciale, ma sposta solo le statistiche.
I tre punti vanno al Lecco.



Dove vederla Palermo Lecco in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Lecco in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 29.10.2023 alle 16:15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *