Monza-Udinese 1-1: Lucca risponde a Colpani
Un gol per tempo, finisce in parità tra Monza e Udinese. La squadra di Palladino passa nel primo tempo con il primo tiro in porta: destro di controbalzo all’angolino di Colpani, al quinto gol in campionato.
Nella ripresa Cioffi, al ritorno in bianconero, manda in campo Lucca, che risolve una mischia e fissa il risultato sull’1-1 finale. Il Monza si porta a quota 13 punti, l’Udinese resta ancora senza vittorie al terzultimo posto.
66′ – Pareggio dell’Udinese: la riprende Lucca:
Lunga rimessa laterale battuta dalla destra, il pallone rimbalza due volte in area prima di essere toccato con il petto di Kabasele, che di fatto regala un assist a Lucca, bravo a colpire in girata e a risolvere la mischia: pallone all’angolino e gol convalidato dopo un rapido check col Var.
27′ – Monza in vantaggio: Colpani:
Apertura a sinistra per Kyriakopoulos, bravo a controllare e a mettere un pallone tagliato in area. Colpani si inserisce con i tempi giusti e di controbalzo colpisce con il destro, non il suo piede migliore: pallone all’angolino, Silvestri non prova nemmeno l’intervento. Monza avanti con il primo tiro in porta.
Nella ripresa l’Udinese va a caccia del pareggio prima con Zemura, servito involontariamente da Pablo Mari, ma Gregorio è bravo a opporsi, poi con qualche azione insistita di Success che però è troppo egoista nell’occasione.
Al 66′ però i friulani trovano il pareggio in modo abbastanza casuale, su una rimessa lunga toccata di petto da Kabasele e rifinita da Lucca che trova l’angolino. Nel finale ancora un’occasione per parte, con Lovric e Ciurria, ma il punteggio non cambia più. Cioffi può festeggiare la prima in panchina con l’Udinese con un punto importante in trasferta.
Dove vederla Monza Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 29.10.2023 alle 15:00.