Tyson Fury domina Francis Ngannou con una decisione divisa
Tyson Fury ha vinto contro Francis Ngannou per decisione divisa (94-95, 96-93, 95-94), questo sabato durante un combattimento organizzato a Riyadh. Mentre al camerunense, proveniente dalle MMA, era stato promesso l’inferno, ha tenuto testa al britannico per dieci round e nel 3° round lo ha addirittura mandato al tappeto.
Tuttavia, insufficienti, quindi, a creare l’exploit.
È quasi accaduto l’impensabile. Tyson Fury, l’invincibile campione dei pesi massimi WBC e uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, stava per essere umiliato da Francis Ngannou, un combattente di MMA recentemente convertitosi alla boxe inglese.
Al termine di uno scontro molto più combattuto del previsto a Riad, il “Gypsy King” è stato finalmente dichiarato vincitore con decisioni contrastanti.
L’esito di questa lotta è certamente suscettibile di far discutere. Perché il camerunense ha realizzato quello che quasi nessuno avrebbe potuto immaginare prima di questo “match spettacolo”.
Innanzitutto resistendo fisicamente, e in modo sorprendente, per tutti e dieci i round. Anche, e soprattutto, mandando Fury al tappeto al terzo round per lasciare un’immagine storica.
Dove vederla Tyson Fury Francis Ngannou in tv e in streaming ?
Puoi vedere Tyson Fury Francis Ngannou in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di boxe e una delle stelle MMA, è in programma 28.10.2023 alle 23:00.