Juventus conquista tre punti sudatissimi contro il Verona
La Juventus conquista tre punti sudatissimi contro il Verona e raggiunge momentaneamente la vetta della Serie A. Andrea Cambiaso fa esplodere l’Allianz Stadium firmando il gol vittoria nell’ultimo minuto di gara.
E così, la formazione bianconera stanotte dormirà da capolista, in attesa di scoprire quali saranno i risultati di Inter e Milan nei rispettivi impegni contro Roma e Napoli.
Alla baionetta, e provando più a verticalizzare di getto che a costruire con calma. La Juventus che ha cercato di fare la partita in casa contro il Verona è incappata in un avversario coriaceo che, schierato con un modulo praticamente speculare al suo, non ha lasciato terreno in nessun momento, realizzando un secondo tempo all’insegna dell’abnegazione assoluta.
Un’abnegazione bruciata all’ultimo respiro dal gol di Cambiaso, entrato all’ora di gioco e piazzato al momento giusto al 96esimo quando, dopo un cross dalla destra di Gatti, Milik saltava in cielo per colpire di testa, colpendo il palo. Ma sulla mischia arrivava l’esterno sinistro, che calciava a porta sguarnita dopo che il muro veronese aveva perso il monumentale Terracciano per infortunio.
e = window.adsbygoogle || []).push({});
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani (42′ st Yildiz); Weah (1′ st Miretti), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (17′ st Cambiaso); Vlahovic (36′ st Milik), Kean (17′ st Chiesa). A disp.: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling-Junior. All.: Allegri.
Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano (50′ st Coppola); Faraoni (27′ st Tchatchoua), Hongla (28′ st Suslov), Folorunsho, Doig (28′ st Lazovic); Duda; Bonazzoli (39′ st Serdar), Djuric. A disp.: Berardi, Perilli, Amione, Cruz, Joselito, Saponara, Ngonge, Charlys, Mboula. All.: Baroni.
Dove vederla Juventus Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Verona in streaming live e on demand su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.10.2023 alle 20:45.