Lecce-Torino 0-1: decide Buongiorno
Milinkovic-Savic para, Buongiorno segna. Così il Torino torna alla vittoria al Via del Mare battendo il Lecce di misura. Succede quasi tutto nel primo tempo: il portiere serbo si oppone bene a Banda, Krstovic e Almqvist, poi al 41′ il difensore segna su assist fortunato di Ricci.
Nella ripresa i granata gestiscono bene il vantaggio e sfiorano il raddoppio in un paio di circostanze. Per D’Aversa si tratta della quinta partita di fila senza successi.
Cosa è successo nel primo tempo:
Il Lecce crea le occasioni migliori, ma è il Torino ad andare in vantaggio con il gol di Buongiorno al 41′. In copertina finisce però Milinkovic-Savic, provvidenziale sullo 0-0 con le parate su Banda, Krstovic e Almqvist.
45’+3′ – Finisce il primo tempo con un tiro al volo di sinistro di Linetty distante dalla porta di Falcone. Torino avanti 1-0 sul Lecce con il gol di Buongiorno.
Torino in vantaggio:
41′ – Gol granata con Buongiorno! Torino in vantaggio alla prima occasione creata. Ottimo lancio di Linetty a pescare l’inserimento di Ricci in area, l’ex Empoli stoppa e prova a tirare di sinistro. La svirgolata diventa un assist per il difensore, che da pochi passi calcia di potenza e non sbaglia.
Dove vederla Lecce Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecce Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.10.2023 alle 18:00.