PSG-Milan 3-0: Mbappé, Kolo Muani e Kang In
La squadra di Luis Enrique gioca una gara cinica trascinata da Mbappé e si risolleva dopo il ko di Newcastle battendo 3-0 il Milan al Parco dei Principi.
I rossoneri ci provano nel primo tempo con Pulisic e Leao ma Mbappé si accende e segna il gol dell’1-0.
Nella ripresa, dopo consulto VAR, raddoppio annullato a Dembelé. Secondo gol che arriva con Kolo Muani. I rossoneri provano ad accorciare ma il PSG segna anche il terzo gol con Kang In.
89′ – Il Paris segna anche il terzo gol: segna Kang-In.
53′ – Arriva il raddoppio del PSG: questa volta segna Kolo Muani:
Milan disattento in occasione di un angolo rapidamente battuto da PSG, conclusione di Dembelé, respinta di Maignan sui piedi di Kolo Muani che deposita in rete da pochi passi.
48′ – Raddoppia il PSG: segna Dembelé ma gol annullato:
Ripartenza micidiale del PSG, Ugarte travolge Musah, l’azione si sviluppa a sinistra, Dembelé punta la porta e calcia battendo Maignan. Il gol viene annullato proprio per il fallo di Ugarte.
Il Milan parte con il freno a mano tirato subisce due gialli (Thiaw e Krunic), ma poi la squadra di Pioli prende campo e ci prova con Pulisic e Leao.
Il Paris si affida alle giocate di Mbappé che si accende nella seconda parte della prima frazione di gioco: un suo tiro dal limite viene parato da Maignan, una conclusione termina fuori ma al terzo tentativo l’attaccante francese segna con il destro battendo Maignan sul primo palo.
32′ – Paris Saint Germain in vantaggio: segna Mbappé:
Transizione veloce del Paris con palla da Emery a Mbappé che punta Tomori, lo lascia sul posto e conclude prendendo in controtempo Maignan con un tiro di destro sul primo palo.
Dove vederla PSG Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere PSG Milan in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 25.10.2023 alle 21:00.