Reggiana-Venezia 1-0: Serie B Giornata 10
Gioisce la formazione di Alessandro Nesta, che ottiene un importante successo casalingo contro il Venezia e si porta a undici punti in classifica, sette in meno dei veneti.
La squadra di Vanoli ha un buon piglio nel primo tempo e riesce a creare più occasioni, prima con Pierini e Lella e poi con Pohjanpalo, che al 39’ ha la chance di portare in vantaggio i suoi su calcio di rigori ma si fa ipnotizzare da Bardi, che intuisce e porta il punteggio sullo 0-0 all’intervallo.
Al rientro in campo è subito Gondo a portare avanti i padroni di casa con una girata efficace su calcio d’angolo, cambiando di fatto l’inerzia della partita, che scivola rapidamente verso la Reggiana.
Prima Zampano si fa espellere per doppia ammonizione al 62’, poi il numero 11 sfiora il raddoppio con una conclusione che si stampa sulla traversa. Il punteggio non cambia, è 1-0 al Mapei Stadium.
La decima giornata di Serie B sorride ad Andrea Pirlo e alla sua Samp, che ritrovano il successo grazie al 2-0 al Cosenza, firmato dalla doppietta dell’ex Milan Fabio Borini, che porta i liguri a 7 punti in classifica.
Reggiana-Venezia termina invece 1-0: nel finale di primo tempo Bardi para un calcio di rigore a Pohjanpalo, poi Gondo porta avanti i suoi al 47’ con una girata da corner e consegna i tre punti a Nesta. Espulso Zampano al 62’.
Dove vederla Reggiana Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 22.10.2023 alle 18:30.