Lecco-Ascoli 0-2: Serie B Giornata 10
Deve aspettare ancora il Lecco per trovare la prima vittoria stagionale: dopo un primo tempo combattuto è il brutto errore di Lemmens che consegna il vantaggio ai marchigiani, appoggiando di fatto con un intervento maldestro il pallone sui piedi di Nestorovski, che da due passi non sbaglia.
In avvio di ripresa c’è la possibilità di pareggiare i conti con un calcio di rigore, ma clamorosamente Di Stefano scivola e si calcia il pallone sul piede d’appoggio in caduta, realizzando in maniera irregolare dagli undici metri e concedendo così un calcio di punizione agli ospiti.
Ascoli che non si fa pregare e poco dopo raddoppia sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dove Quaranta raccoglie una conclusione sporca e gira col mancino in porta da centro area. Resta in fondo alla classifica con un punto il Lecco, sale a dodici la formazione bianconera.
LECCO(4-3-3): Saracco; Lemmers, Bianconi, Celjak, Caporale; Ionita, Sersanti, Crociata; Di Stefano, Novakovich, Buso Allenatore: Emiliano Bonazzoli.
ASCOLI(4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Quaranta, Bellusci, Falasco; Falzerano, Caligara, Di Tacchio; Milanese, Mendes; Nestorovski Allenatore: William Viali.
Dove vederla Lecco Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Lecco Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.10.2023 alle 14:00.