Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bari-Modena 1-1: Serie B Giornata 10

Bari-Modena 1-1: Serie B Giornata 10





L’esordio di Pasquale Marino sulla panchina della formazione pugliese si chiude con un pareggio. Nel primo tempo l’episodio principale riguarda purtroppo Maiello, costretto ad uscire in lacrime dopo 20′ a causa di un brutto infortunio. La grande occasione del vantaggio arriva nel recupero, con il colpo di testa di Koutsoupias su calcio d’angolo che non inquadra la porta da ottima posizione.




Cresce notevolmente la squadra di casa nella ripresa e al 72’ arriva il gol che sblocca il match, con il destro di Sibilli da fuori area che chiude perfettamente un ribaltamento di fronte infilandosi nell’angolino basso alla destra di Gagno.

La reazione dei modenesi arriva ed è firmata da Manconi, che a sei dalla fine realizza un calcio di punizione dal limite (con colpe della barriera). Morachioli ha subito dopo l’occasione di riportare avanti i suoi, ma il portiere ospite è decisivo. Bari che sale così a undici punti in classifica, due in meno del Modena.




BARI (4-3-2-1). Scendono in campo: Brenno; Dorval-Di Cesare-Vicari-Ricci; Koutsoupias-Maiello-Acampora; Aramu-Sibilli; Diaw. Allenatore: Pasquale Marino. A disposizione: Matino, Frabotta, Pucino, Zuzek, Bellomo, Edjouma, Faggi, Achik, Morachioli, Nasti, Hemsley, Farroni.

MODENA (4-3-1-2). Ospiti che rispondono con: Gagno; Cotali-Zaro-Cauz-Ponsi; Magnino-Gerli-Palumbo; Tremolada; Bonfanti-Abiuso. Allenatore: Paolo Bianco. A disposizione: Pio Riccio, Guiebré, Pergreffi, Giovannini, Mondele, Bozhanaj, Battistella, Falcinelli, Manconi, Strizzolo, Vandelli, Seculin.



Dove vederla Bari Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Modena in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 21.10.2023 alle 14:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *