Fiorentina-Ferencvaros 2-2: pareggio al 93
Ancora un 2-2 ma questa volta è un pareggio tutto cuore della Fiorentina che sotto di due reti contro il Ferencvaros e assente ingiustificata per circa 60′, trova un’ultima mezz’ora di fuoco e riesce a riequilibrare l’incontro. Ungheresi in vantaggio con Varga al 25′.
Nella ripresa Cissé fa 2-0. Italiano cambia e il neo entrato Barak riapre il match. Nel recupero un altro neo entrato, Ikoné, inchioda il punteggio sul 2-2.
93′ Pareggia la Fiorentina: segna Ikoné:
Il neo entrato attaccante viola riesce a raccogliere un pallone invitante in area e a battere Dibusz per la rete che vale il 2-2.
66′ – Accorcia la Fiorentina: segna Barak:
Dagli sviluppi di un calcio di punizione laterale, la Fiorentina trova l’inserimento vincente di Barak che di testa batte Dibusz e di fatto riapre il match.
50′ – Raddoppia comunque il Ferencvaros, segna Cissé:
Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Cissé prende il tempo a Ranieri e salta più in alto di tutti colpendo di testa e infilando il pallone sotto la traversa.
Buona la partenza della Fiorentina che sembra avere il pallino del gioco in mano e costringe il Ferencvaros sulla difensiva. Tuttavia la formazione di Italiano non riesce a essere incisiva in fase di finalizzazione e con il passare dei minuti lascia campo agli ungheres.
Varga fa le prove del gol con un tiro respinto da Terracciano e qualche minuto più tardi trova il guizzo vincente, liberandosi dalla marcatura in area di rigore per battere il portiere viola con un preciso diagonale
Dove vederla Fiorentina Ferencvaros in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Ferencvaros in streaming live e on demand su DAZN, Sky Sport Calcio.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 05.10.2023 alle 21:00.