Palermo-Sudtirol 2-1: Serie B Giornata 7
Colpo del Palermo, che allo scadere si regala i tre punti al Barbera contro il Sudtirol. I siciliani spingono in avvio, con gli altoatesini che si rifugiano nelle ripartenze in velocità di Odogwu.
Tante le occasioni per i rosanero, soprattutto su palla inattiva, ma a sbloccare il tabellino sono gli ospiti: al 38’ Ciervo controlla, si orienta e fa partire un destro a girare meraviglioso da fuori area che si insacca alle spalle di Pigliacelli.
In avvio di ripresa il Palermo la pareggia subito: al 48’ Mancuso trova Ceccaroni, che firma la rete dell’1-1 e riporta l’incontro in equilibrio. La squadra di Corini cerca in ogni modo di completare la rimonta, e riesce nell’intento all’89’: è Aurelio a regalare i tre punti ai rosanero, con il colpo di testa vincente che vale il 2-1 finale. Vince il Palermo e sale a 16 punti in classifica. Bloccato a 10 punti il Sudtirol.
Arriva nel finale una vittoria agonica ma fondamentale per il Palermo, che in uno scontro con una rivale importante si trova sotto di un gol nel primo tempo per via di una rete di Ciervo. Nella ripresa, però, dopo pochi minuti è Ceccaroni a mettere in pari il risultato, spingendo alla rimonta finale dei rosanero, culminata dal gol di Aurelio all’89esimo. Un gol che vale il ritorno al secondo posto solitario.
Dove vederla Palermo Sudtirol in tv e in streaming ?
Puoi vedere Palermo Sudtirol in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.10.2023 alle 16:15.