Bari-Como 1-1: Serie B Giornata 7
Finisce in pareggio 1-1 la sfida tra Bari e Como al San Nicola. A inizio partita i pugliesi spingono, e al 20’ sbloccano la gara. Il gol con il diagonale vincente di Nasti viene però annullato, per via di un fallo dell’attaccante ex Cosenza. Nonostante le offensive dei biancorossi le due compagini rientrano negli spogliatoi sullo 0-0.
Al 50’ ecco l’episodio che cambia la gara: doppia ammonizione per Kone, che lascia il Como in dieci uomini. La squadra di Mignani preme per approfittarne, e al 64’ sblocca il match con l’1-0 di Diaw.
Nonostante l’inferiorità la reazione lombarda è fulminea, con l’1-1 di testa di Bellemo due minuti più tardi. I biancorossi cercano in ogni modo di sfruttare l’uomo in più per portare a casa i tre punti, ma gli uomini di Longo reggono e portano a casa il pari. Finisce 1-1, un punto per parte (sale a 14 il Como, cinque in più rispetto ai 9 del Bari).
Si decide tutto in tre minuti del secondo tempo. Al 64esimo i padroni di casa vanno in avanti con un gol di Diaw, ma vengono raggiunti al 67esimo da un acuto di Bellemo. I pugliesi restano a metà classifica, mentre i lombardi si vedono sorpassare dal sorprendente Catanzaro.
Dove vederla Bari Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bari Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 01.10.2023 alle 16:15.