Inzaghi: Vittoria importantissima, Lautaro è il nostro leader
Dopo la netta vittoria contro la Salernitana, Simone Inzaghi è soddisfatto, ma non nasconde le difficoltà avute nel primo tempo. “E’ stata una vittoria importantissima – ha spiegato il tecnico dell’Inter.
Siamo stati bravi, sapevamo che non sarebbe stato facile all’Arechi”. “Nei primi 45′ dovevamo segnare. Abbiamo creato tante situazioni pericolose e ne abbiamo anche subita qualcuna – ha aggiunto -. Nella ripresa poi abbiamo sbloccato il match ed è stato tutto più facile”. “Lautaro è stato bravissimo – ha proseguito.
E’ il nostro capitano ed è un leader e deve continuare così”.
“Lautaro ha fatto benissimo, ma sono stati bravi anche tutti gli altri attaccanti – ha proseguito Inzaghi commentando i quattro gol del Toro -.
Anche Sanchez ha fatto un ottimo lavoro per 55′ e Thuram è stato eccezionale”. “Ci aspettavamo la Salernitana con un altro modulo – ha proseguito il tecnico nerazzurro analizzando tatticamente la gara – Dovevamo essere più bravi in fase di non possesso invece abbiamo concesso troppo nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo aggiustato alcune cose e siamo andati meglio”.