L’Inter batte 4-0 la Salernitana: Serie A Giornata 7
Quasi un testacoda la sfida dell’Arechi tra Salernitana e Inter. Le esigenze di entrambe le squadre si sono viste fin da subito, con i nerazzurri ad accelerare, specialmente sulla fascia sinistra, e i granata a tenere botta per ripartire.
Con due moduli praticamente speculari in mezzo al campo, le corsie esterne erano spesso i principali corridoi di scorribande da un lato e dall’altro.
Inzaghi, che ha schierato dal primo momento l’inedito tandem composto da Sanchez e Thuram, ha puntato sulla verve dei suoi giocatori di fascia, ma durante il primo tempo è stato bloccato con forza e convinzione da Paulo Sousa, la cui ragnatela è servita per bloccare gli attacchi avversari.
Ma è durata meno di un’ora. Ed è stata svoltata dall’uomo più rappresentativo di quest’Inter che vuole vincere di nuovo.
I GOAL
62′: SALERNITANA-INTER 0-1, LAUTARO MARTINEZ | Galoppata di Thuram sulla sinistra e cross basso con il contagiri per il numero 10 argentino che si infila alle spalle di Lovato e supera Ochoa con un delizioso colpo sotto.
77′: SALERNITANA-INTER 0-2, LAUTARO MARTINEZ | Lautaro distribuisce in ampiezza per Barella che attacca la profondità e crossa a centro area per l’attaccante argentino che si coordina con il destro e di prima intenzione batte nuovamente Ochoa.
85′: SALERNITANA-INTER 0-3, RIG. LAUTARO MARTINEZ | L’attaccante argentino si presenta dal dischetto e con grande freddezza spiazza Ochoa portandosi a casa il pallone.
89′: SALERNITANA-INTER 0-4, LAUTARO MARTINEZ | Il numero 10 cala il poker, convertendo in goal la precisa assistenza di Carlos Augusto.
Dove vederla Salernitana Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM , è in programma 30.09.2023 alle 20:45.