Feralpisalo-Spezia 1-2: Serie B Giornata 8
Vittoria esterna per lo Spezia, 2-1 sul campo della Feralpisalò. Dopo i primi quindici minuti viene fischiato un calcio di rigore in favore degli ospiti (dopo il controllo del Var), per via del fallo di mano di Fiordilino. Dal dischetto si presenta Salvatore Esposito, che non sbaglia e porta in vantaggio i liguri al 17’.
I padroni di casa non riescono a reagire, e poco prima del duplice fischio arriva il 2-0: al 45’ Kouda insiste sulla destra, mette il pallone in mezzo per la conclusione vincente di controbalzo di Antonucci. Nella ripresa i piacentini cercano di rientrare in partita, ma le offensive sono troppo sterili.
Il gol che accorcia le distanze arriva all’84’ con La Mantia, quando è ormai troppo tardi. Primo successo in campionato per lo Spezia, che sale a 5 punti e scavalca proprio la Feralpisalò, ferma a quota 4.
A Piacenza, torna a sorridere la squadra ligure che vince con merito sulla squadra gardesana.
Match chiuso già a fine primo tempo grazie al calcio di rigore realizzato da Salvatore Esposito e dal primo gol con la nuova maglia di Mirko Antonucci.
Nel finale il gol della bandiera della Feralpisalò con Andrea La Mantia, di testa su calcio piazzato.
Con questo successo – il primo in stagione – lo Spezia risale in classifica e salva, per il momento, la panchina di Massimiliano Alvini.
Dove vederla Feralpisalo Spezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Feralpisalo Spezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B , è in programma 30.09.2023 alle 14:00.