Ranieri: Il Cagliari ha dato l’anima
Il Milan ha grandi campioni, ma la partita l’abbiamo sempre fatta noi provando a stanarli dalla loro metà campo. Purtroppo una entrata non perfetta ha permesso a loro di segnare in contropiede l’1-1, poi il secondo gol è stata una nostra disattenzione e sul terzo è stato bravo Loftus-Cheek”.
Così Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, commenta ai microfoni di Sky la sconfitta contro il Milan in campionato. “Non dobbiamo mollare ma restare incisivi, perché c’è un grande gruppo con un pubblico che ha accettato la sconfitta perché ha capito che abbiamo dato tutto”, aggiunge. Sui due migliori in campo della sua squadra.
“Luvumbo a volte porta ancora troppo palla ma è un diamante grezzo, Nandez è un trascinatore. Serve pazienza, ora ci rimbocchiamo le mani e via”, dichiara Ranieri.
“Il nostro problema è non aver avuto un centravanti che ha lavorato con la squadra fin dall’inizio, ci manca Lapadula infortunato e Petagna deve ancora trovare la condizione. Ma io sono orgoglioso della squadra, che ha dato l’anima e hanno sentito il senso di appartenenza a questa isola”, conclude.