Parma-Bari 2-1: Serie B Giornata 7
Torna al successo e continua ad allungare in testa alla classifica il Parma, che si impone per 2-1 in casa contro il Bari. Ottimo avvio dei Ducali, che al 14’ stappano la partita: triangolo perfetto tra Partipilo e Mihaila, con l’ex Ternana che chiude con il mancino a girare imprendibile per Brenno.
Dopo lo svantaggio i pugliesi provano a costruire qualcosa in più, senza però riuscire ad affondare con insistenza: si rientra negli spogliatoi con i padroni di casa avanti di un gol.
Passano pochi secondo dopo il rientro il campo e gli ospiti riportano il match in equilibrio: clamoroso errore in rinvio di Chichizola, con Aramu che apparecchia per il pallonetto dell’1-1 di Marco Nasti.
Nella parte centrale del secondo tempo la squadra di Pecchia torna a premere forte, trovando il gol partita all’81’ con il solito Benedyczak: cross basso dalla destra di Estevez e tap-in facile sottomisura del polacco. Nel finale gli uomini di Mignani tentano il forcing per il pari, senza però trovare il successo.
Vince il Parma 2-1 e continua a volare in testa alla classifica, a quota 17 punti. Fermo a quota 8 il Bari, non brillantissimo in questo avvio di stagione.
In vantaggio con il tiro a giro del barese di nascita Anthony Partipilo, i ducali sono stati raggiunti ad inizio ripresa da Marco Nasti, bravo ad approfittare del rinvio sbagliato da Leandro Chichizola.
Il gol dei tre punti è arrivato nel finale ad opera del subentrato Adrian Benedyczak, bravo a correggere in rete da pochi passi un cross rasoterra proveniente dalla destra.
Dove vederla Parma Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Bari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 27.09.2023 alle 20:30.