Koopmeiners dà all’Atalanta la vittoria sull’Verona 1-0
Seconda vittoria di fila per l’Atalanta, che si impone 1-0 per il Verona e si arrampica in zona Champions, salendo a quota 12 e superando il Lecce. La Dea passa in vantaggio al 13′: De Roon allarga, Holm fa velo e Koopmeiners controlla e supera in diagonale Montipò per l’1-0 della formazione di Gasperini.
Nel secondo tempo, il tecnico dei nerazzurri inserisce De Ketelaere per Lookman e il belga si divora il possibile 2-0.
La pessima serata dei gialloblù in attacco, però, non porta i padroni di casa al pareggio, anzi. Dopo i primi due turni, gli scaligeri si sono inceppati: un solo punto nelle ultime quattro partite. L’Atalanta, invece, è quarta in attesa della Fiorentina e grazie al quarto successo in questo campionato: ora, parte ufficialmente la sfida alla Juventus, prossima avversaria al Gewiss Stadium e avanti di un solo punto.
Al ‘Bentegodi’ i veneti, reduci dal k.o. contro il Milan, sfidano i lombardi che vengono dal successo contro il Cagliari: formazione tipo per i padroni di casa, tante assenze invece per gli ospiti, tra cui c’è Marco Carnesecchi tra i pali: Gasperini opta per l’attacco leggero formato da Mario Pasalic, Teun Koopmeiners e Ademola Lookman.
Dove vederla Verona Atalanta in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Atalanta in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 27.09.2023 alle 18:30.