Real Madrid-Union Berlino 1-0: Bellingham al 94’
Vittoria in extremis per il Real Madrid, 1-0 sull’Union Berlino al Bernabeu. Le Merengues tengono a lungo il pallino del gioco, senza però riuscire a trovare l’imbucata giusta per stappare la partita. In avvio di ripresa la squadra di Ancelotti sfiora il gol del vantaggio in due occasioni, con i due pali colpiti da Rodrygo prima e Joselu poi.
Quando tutto sembra oramai perduto ecco l’uomo della provvidenza: è il solito Jude Bellingham a regalare i tre punti ai Blancos, con la rete della vittoria al 94’ sugli sviluppi di un corner. Vince il Real a fatica, sconfitto un solido Union Berlino.
C’è voluto il solito Jude Bellingham per permettere al Real Madrid di sfondare la resistenza dell’Union Berlino, che memore della memoria della città che rappresenta ha alzato un vero e proprio muro al Santiago Bernabeu, dove a tenere il pallino del gioco sono stati gli uomini di Ancelotti, i quali però hanno avuto bisogno di 94 minuti per ottenere la vittoria.
Dopo un arrembaggio importante, è stato in seguito a un corner corto nel quale Federico Valverde ha caricato uno dei suoi tiri, il quale ha generato una carambola che, oltre a spiazzare il portiere avversario, ha permesso al centrocampista inglese di segnare a porta vuota, permettendo agli uomini di Carlo Ancelotti di ottenere così tre punti meritati.
Per Bellingham è il sesto gol in altrettante partite in questo inizio di stagione.
Dove vederla Real Madrid Union Berlino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Union Berlino in streaming live e on demand su Sky Sport Arena..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 20.09.2023 alle 18:45.