Inzaghi: Contento per il gol di Thuram
L’Inter aggredisce molto il portatore di palla in avanti con grande agonismo: “Stiamo facendo bene, c’era la voglia di non prendere gol e di difendere bene. Tutti si sacrificano e sono soddisfatto” ha continuato Inzaghi a DAZN.
Un’altra doppietta per Lautaro Martinez: “Ha tutte le qualità per vincere la classifica marcatori, ma è bello vedere come si sacrifica per la squadra. Nei due anni e passa con me ha fatto benissimo ed è in continua crescita, è un nostro leader”.
Dopo la sosta c’è il derby contro il Milan: “Sappiamo tutti cosa rappresenta il derby. Molti giocatori andranno a giocare lontano e avranno anche due partite ravvicinate. Aspettiamo tutti anche se si giocherà in anticipo di sabato, ma sarà così anche per il Milan”.
Su Thuram: “Ragazzo molto intelligente, ha scelto l’Inter e sta lavorando con grandissima voglia. Parla benissimo italiano, sono stati bravi i compagni a integrarlo subito. Ha fatto benissimo. Sono felice per il gol, se lo meritava”.
Sui clean sheet: “Tre partite senza prendere gol è un bel segnale. Sono molto soddisfatto. Ora arriva il derby. L’inizio è perfetto ma è solo l’inizio”.