Cittadella-Venezia 0-0: Serie B Giornata 4
Nessuna rete nel derby veneto: il Cittadella spaventa subito i lagunari con il mancino di Pittarello, ben neutralizzato da Joronen. Carriero ci riprova poco prima della mezz’ora, ma è ancora attento l’estremo difensore.
Dopo una buona prima mezz’ora dei padroni di casa, cresce la formazione di Vanoli, che ci prova nella ripresa anche con Altare e Idzes ma senza trovare la porta di Kastrati. Non si risparmiano le due squadre alla ricerca del goal decisivo, che però non arriva nonostante i tentativi di Carissoni, Ellertsson e Bjarkason: sale a 8 punti in classifica il Venezia, 5 invece sono le lunghezze del Cittadella.
La quarta giornata di Serie B sancisce l’aggancio del Catanzaro al Parma in cima alla classifica: Lecco battuto 4-3 con le reti nel finale di Verna (86’) e Donnarumma (88’) dopo la risposta di Novakovich-Caporale al doppio vantaggio di Iemmello-Vandeputte. Cremonese e Samp pareggiano 1-1, in goal Pickel e Pedrola. Il Como vince a La Spezia: Barba decisivo nello 0-1 finale. Cittadella-Venezia e Ternana-Bari terminano 0-0, il Brescia batte 1-0 il Cosenza.
Dove vederla Cittadella Venezia in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cittadella Venezia in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.09.2023 alle 20:45.