Spezia-Como 0-1: Serie B Giornata 4
L’indirizzo dell’incontro è da subito favorevole agli ospiti che passano in vantaggio al 24’: Cutrone raccoglie dopo un calcio d’angolo e calcia forte dalla distanza, Dragowski respinge ma Barba è il più lesto e deposita in rete. Ci prova ancora l’attaccante ex Milan alla mezz’ora ma il portiere polacco risponde presente.
La risposta ligure viene affidata a Francesco Pio Esposito, che al 40’ riceve al limite e calcia di poco a lato con un’acrobazia. Stesso esito per Antonucci in avvio di secondo tempo, poi i tentativi della squadra allenata da Alvini non creano grandi grattacapi alla difesa lombarda, che trova la prima vittoria stagionale e sale a 4 punti, mentre resta a una lunghezza lo Spezia.
La quarta giornata di Serie B sancisce l’aggancio del Catanzaro al Parma in cima alla classifica: Lecco battuto 4-3 con le reti nel finale di Verna (86’) e Donnarumma (88’) dopo la risposta di Novakovich-Caporale al doppio vantaggio di Iemmello-Vandeputte. Cremonese e Samp pareggiano 1-1, in goal Pickel e Pedrola. Il Como vince a La Spezia: Barba decisivo nello 0-1 finale. Ternana-Bari termina 0-0, mentre il Brescia batte 1-0 il Cosenza.
Dove vederla Spezia Como in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spezia Como in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.09.2023 alle 18:30.