Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Luka Jovic è un nuovo giocatore del Milan

Luka Jovic è un nuovo giocatore del Milan

Luka Jovic arriva al Milan a titolo definitivo. Il centravanti serbo ex Real Madrid giocherà nella squadra allenata da Stefano Pioli fino al termine della stagione.

Dopo aver provato senza successo a prendere Taremi e Rafa Mir, il Milan ha deciso di virare sul serbo e chiudere l’affare con la Fiorentina nelle ultime ore di mercato.

Jovic ha offerto la sua versione migliore nella prima tappa all’Eintracht di Francoforte, club con il quale ha firmato 27 reti stagionali e convinto il Real Madrid a fare un investimento di 60 milioni per portarlo al Santiago Bernabeu.

L’avventura al Real Madrid non è andata come previsto e l’attaccante ha firmato appena tre reti in tre stagioni, spingendo i Blancos a mandarlo prima in prestito all’Eintracht e poi a titolo definitivo alla Fiorentina.

Nell’unica stagione con la maglia della Fiorentina, il centravanti serbo ha firmato 13 gol in 50 presenze ufficiali. Jovic avrà la chance di rilanciare la sua carriera a San Siro con il Milan e di vivere nuovamente le emozioni della Champions League.

Il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luka Jović. L’attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *