Fiorentina-Rapid Vienna 2-0: Conference League
Il solito Nico Gonzalez veste i panni del trascinatore: la sua doppietta nel secondo tempo al Franchi permette alla Fiorentina di qualificarsi ai gironi di Conference League.
Ai viola riesce la rimonta dopo la sconfitta di una settimana fa in Austria.
L’argentino sblocca il match al 59′ e al 90′ non trema dagli undici metri per rigore concesso per fallo di mano di Satalberger.
Nico Gonzalez la ribalta:
90′ – L’argentino spiazza Hedl dagli undici metri! Solita freddezza dell’esterno, che calcia rasoterra alla destra del portiere avversario. Doppietta per lui e Fiorentina virtualmente qualificata.
Nico Gonzalez stavolta non sbaglia:
59′- L’argentino non fallisce la seconda occasione nel giro di pochi minuti. Ancora una volta tutto nasce da un’iniziativa di Kouamé, che crea superiorità numerica a sinistra e allarga per Biraghi. Dal suo cross rasoterra nasce una carambola con super parata di Hedl, ma Nico raccoglie la respinta in area e “pareggia” il risultato dell’andata.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur (60′ Duncan), Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamè (72′ Sottil); Nzola (60′ Beltran). All. Italiano.
Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Oswald, Querfeld, Hofmann, Auer; Sattlberger, Seidl, Kerschbaum; Grull, Mayulu (68′ Strunz), Kuhn (84′ Bajc). All. Barisic.
Dove vederla Fiorentina Rapid Vienna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Rapid Vienna in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, TV8.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Conference League, è in programma 31.08.2023 alle 20:00.