Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sinner battuto Sonego 6-4, 6-2, 6-4 US Open

Sinner battuto Sonego 6-4, 6-2, 6-4 US Open





Jannik Sinner ha battuto Lorenzo Sonego nel derby tutto italiano valido per il secondo turno degli US Open di tennis. L’altoatesino si è imposto sul torinese in tre set, col punteggio di 6-4, 6-2, 6-4. Al prossimo turno affronterà il vincente del match tra l’argentino Tomas Martin Etcheverry e lo svizzero Stan Wawrinka.




Jannik Sinner vince il derby con Lorenzo Sonego e vola al 3° turno degli US Open. Versione che rasenta la perfezione quella vista sul Louis Armstrong, con soli 10 game ceduti e nessuna palla break concessa all’amico e compagno di nazionale. Per Jannik ora uno tra l’argentino Etcheverry e Wawrinka: in entrambi i casi partirà favorito.




Il derby fra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, che si incontrano per la terza volta quest’anno, apre il programma di giovedì sul Louis Armstrong alle 17 ora italiana.
Gli scontri diretti contro l’amico Lorenzo dicono 2-0 per Sinner, con l’altoatesino che si è imposto nei quarti di finale a Montpellier, vincendo poi il titolo in Francia contro lo statunitense Cressy, e al secondo turno ad Halle.



Dove vederla Sonego Sinner in tv e in streaming ?
Puoi vedere Jannik Sinner Lorenzo Sonego in streaming live su SuperTennis.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di US Open, è in programma 31.08.2023 alle 16:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *