Mandragora: Ora battere Rapid Vienna
“E’ stato un inizio che ci fa ben sperare. Siamo contenti, abbiamo lavorato duramente in ritiro per farci trovare pronti. ci siamo riusciti ma sappiamo che ogni due o tre giorni arriva un esame. Ora pensiamo alla partita di giovedì, poi dobbiamo resettare tutto e pensare a quella di domenica prossima. Siamo già proiettati verso la partita di giovedì, che per noi è molto importante”.
Così il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, intervistato sui canali ufficiali della società viola, pensando al decisivo match di ritorno del playoff di Conference League contro gli austriaci del Rapid Vienna, che all’andata, in casa loro, hanno vinto per uno a zero.
La Fiorentina dovrà quindi ribaltare quel risultato per proseguire la corsa nella competizione europea, con la speranza di arrivare questa volta a vincerla, dopo la delusione della sconfitta patita in finale a Praga contro il West Ham.
“La scorsa stagione è stata ottima, abbiamo vissuto una prima parte con degli alti e dei bassi e dopo siamo venuti fuori alla grande senza mai smettere di credere in quello che facevamo – aggiunge Mandragora – Siamo arrivati all’apice con due finali e siamo dispiaciuti ancora oggi di non averne portato a casa nemmeno una. Abbiamo però la possibilità di rifarci quest’anno.
Cercheremo di fare una stagione all’altezza delle aspettative. Abbiamo voglia di fare bene e di raggiungere grandi obiettivi insieme ai nostri tifosi”.