Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter batte 2-0 il Cagliari

L’Inter batte 2-0 il Cagliari





Nel posticipo serale del lunedì, il Cagliari ha ospitato l’Inter alla Sardegna Arena per mettere la parola “fine” alla seconda giornata del campionato italiano.
C’è stato poco da fare per la formazione guidata da Claudio Ranieri, che ha mostrato una sostanziosa quantità di punti deboli durante l’incontro casalingo con la milanese.




La prima occasione arriva al 14’ e, manco a dirlo, capita sul piede di Lautaro: l’argentino colpisce al volo col sinistro un pallone spiovente, ma la sua splendida conclusione centra in pieno il palo alla sinistra di Radunovic.

I padroni di casa abbozzano un tentativo con Pavoletti, ma al 21’ vengono puniti dal recupero palla alto dell’Inter: Thuram premia l’inserimento di Dumfries, che brucia uno svagato Sulemana e batte in rete col destro a incrociare.

Passano due minuti e gli uomini di Ranieri hanno la grande chance di pareggiare su un lancio lungo che coglie impreparata la difesa avversaria, ma Calhanoglu è strepitoso a immolarsi sulla conclusione di Nandez.




È solo un fuoco di paglia però, perché alla mezzora arriva il raddoppio interista: lo scambio Thuram-Dimarco fa saltare la linea difensiva destra dei sardi, l’esterno serve Lautaro completamente solo, che aggiusta il pallone e insacca la rete dello 0-2, agganciando Giroud e Osimhen a quota 3 gol in campionato.

Al 35’ Ranieri perde capitan Pavoletti per un problema muscolare, la squadra non riesce a reagire e poco prima dell’intervallo rischia più di una volta di capitolare in maniera definitiva.



Dove vederla Cagliari Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *