Salernitana-Udinese 1-1: Dia risponde a Samardzic
All’Arechi succede tutto nella ripresa. Lazar Samardzic stappa la partita su sponda di Lucca al 57′. La Salernitana sembra accusare il colpo, ma pareggia con Boulaye Dia su assist di Candreva. Nel finale Silvestri nega il gol a Candreva e all’ottimo debuttante Martegani.
Primo punto in campionato per la squadra friulana. Pagano le scelte di Sottil di dare fiducia al serbo e a Lucca al posto del partente Beto. Sousa si gode l’ottimo impatto dalla panchina dei nuovi acquisti.
Pareggio della Salernitana!
72′ – Boulaye Dia! Illuminante imbucata di Candreva per l’attaccante senegalese, che di sinistro batte Silvestri sul suo palo e fa esplodere l’Arechi.
Udinese in vantaggio.
57′ – Samardzic sblocca il match! Su un pallone spiovente in area, Lucca offre un’ottima sponda di testa all’indietro per il centrocampista, che con il suo sinistro tira di prima intenzione all’angolino alla sinistra di Ochoa. Primo gol dell’Udinese in questo campionato.
L’Udinese ha avuto un migliore approccio, giocando con intensità e provando soprattutto il tiro da fuori con i suoi centrocampisti. Col passare del tempo la Salernitana ha preso le misure e ha sfiorato il gol con Pirola e Bohinen.
La più grande occasione è arrivata però per l’Udinese nel recupero, con il tuffo di Ochoa a evitare uno sfortunato autogol di Pirola. Poco prima il portiere messicano aveva detto di no anche a un colpo di testa di Lucca
Dove vederla Salernitana Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Salernitana Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.08.2023 alle 18:30.