Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli batte Sassuolo 2-0: gol di Osimhen e Di Lorenzo

Napoli batte Sassuolo 2-0: gol di Osimhen e Di Lorenzo





Il Napoli non sbaglia alla prima in casa della stagione. Nella seconda giornata di Serie A, la prima tra le mura amiche col tricolore cucito sul petto, gli uomini di Garcia battono 2-0 il Sassuolo restando a punteggio pieno in classifica.

Partiti subito aggressivi, gli azzurri passano in vantaggio al 16’ grazie al rigore preciso di Osimhen, poi nella ripresa raddoppiano con capitan Di Lorenzo (64’) dopo l’errore dal dischetto di Raspadori. Sassuolo, in 10 dal 50’, che non riesce a impensierire i campani che al Maradona riprendono come avevano concluso la scorsa stagione, con un successo e con la festa.




Sassuolo in dieci: espulso Maxime Lopez:
52′ – Il Sassuolo è in inferiorità numerica: dopo un contrasto che ha visto protagonista Laurienté, Maxime Lopez discute con l’arbitro e probabilmente dice qualche parola di troppo. Giua non ha dubbi ed estrae il rosso




Al 75’ è ancora Osimhen ad andare vicino al gol, con Consigli che si supera dicendogli di no. Napoli che non si accontenta e cerca di prendere il largo nel finale, ma gli attacchi azzurri si concludono con un nulla di fatto nonostante la grande eleganza e lo stile di un Kvaratskhelia entrato in campo con la voglia di riprendere da dove aveva lasciato il pubblico del Maradona nella scorsa stagione. E Garcia può sorridere al triplice fischio, perché la prima davanti ai tifosi azzurri si chiude nel migliore dei modi e con tanti applausi dagli spalti.



Dove vederla Napoli Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.08.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *