Catanzaro-Ternana 2-1: Serie B Giornata 2
Prima vittoria stagionale per il Catanzaro di mister Vivarini che al Via del Mare di Lecce ( vista l’indisponibilità del Ceravolo), piega la Ternana di Cristiano Lucarelli per (2-1). Decisiva la rete su rigore a pochi minuti dal 90′ di Vandeputte, dopo che D’Andrea con una gran giocata si era conquistato il penalty.
Secondo risultato utile di fila per i calabresi, mentre gli umbri si leccano le ferite: due sconfitte in altrettante partite.
Il Catanzaro dalla rimessa arriva al cross con Olivieri, colpo di testa di Iemmello per la respinta di Iannarilli, sul tap-in Biasci fa 1-0. Risponde la Ternana al 21′: Falletti innesca in profondità Raimondo che di prima intenzione impegna Fulignati con il sinistro, poi Luperini calcia malissimo da buona posizione.
Al 34′ Pyythia ruba palla al limite dell’area e serve in mezzo Raimondo. La punta si gira e calcia: fuori. Pronta risposta del Catanzaro, ma Iemmelo non ci arriva per un soffio.
Sul gong di frazione però arriva il pari rossoverde: Mantovani avanza palla al piede e crossa teso sul secondo palo dove Raimondo in scivolata spiazza Fulignati. Primo gol in Serie B per l’attaccante di proprietà del Bologna.
Dove vederla Catanzaro Ternana in tv e in streaming ?
Puoi vedere Catanzaro Ternana in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 02.08.2023 alle 20:30.