Napoli-Sassuolo 2-0: Osimhen e Di Lorenzo
Un gol per tempo e il Napoli supera il Sassuolo senza troppi problemi. Al Maradona sblocca Osimhen, a segno su calcio di rigore concesso dal Var. Nella ripresa neroverdi in dieci per l’espulsione di Maxime Lopez e ancora un rigore per il Napoli, ma stavolta dal dischetto si presenta Raspadori che calcia altissimo.
oi entra Kvara ed è subito decisivo: assist al bacio per il 2-0 di Di Lorenzo. Azzurri a punteggio pieno, i neroverdi restano a quota 0.
Il Napoli chiude la prima frazione di gioco avanti 1-0 sul Sassuolo. Gol di Osimhen, a segno su calcio di rigore concesso dal Var per un intervento in ritardo di Boloca su Politano
Neanche il tempo di entrare e Kvara è subito decisivo. Assist delizioso del georgiano per l’inserimento di Di Lorenzo, che entra in area e con il destro non sbaglia tutto solo davanti a Consigli: pallone all’angolino ed esultanza per il capitano.
16′ – Napoli in vantaggio: Osimhen dal dischetto non sbaglia!
Il nigeriano è freddissimo dagli undici metri: destro a incrociare e Consigli spiazzato.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Garcia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
Dove vederla Napoli Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.08.2023 alle 20:45.