Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Modena-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 2

Modena-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 2





Prima gara e vittoria stagionale per il Modena, che batte 1-0 l’Ascoli e debutta nel migliore dei modi, con un’ottima prestazione di squadra. L’equilibrio iniziale viene spezzato dall’assedio del Modena, che costruisce occasioni su occasioni dopo dieci minuti di assoluto equilibrio.




La prima porta la firma di Manconi, che colpisce la traversa al 13′. Nei minuti seguenti invece si accende Tremolada, che prova a segnare da centrocampo e inizia un duello personale con Viviano, ex Inter come lui: al 29′ e al 45′ vince il portiere, che devia le sue conclusioni e blinda la porta dell’Ascoli. Si va così al riposo sullo 0-0, che non viene scalfito dalla grande occasione di Zaro al 57′.




Il risultato si sblocca però due minuti più tardi, quando Strizzolo sfrutta la sponda di Manconi e fulmina Viviano col sinistro dal limite. L’Ascoli reagisce subito con Pedro Mendes, però Gagno fa buona guardia e protegge la sua porta.

Nel finale, i marchigiani restano in dieci per il rosso a Quaranta, che atterra da ultimo uomo Duca lanciato a rete, e dicono addio ad ogni chance di rimonta. Vince così 1-0 il Modena, che centra i primi tre punti: Ascoli ultimo a quota zero con Ternana e FeralpiSalò, senza aver mai segnato.



Dove vederla Modena Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Modena Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 26.08.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *