Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Verona 1-0: Serie A – Giornata 1

Empoli-Verona 1-0: Serie A – Giornata 1





Prima giornata indigesta per l’Empoli, che sbatte sugli interventi di Montipò e viene “tradito” da Caprile, decisivo in negativo con l’errore che porta alla rete di Bonazzoli: vince 1-0 il Verona, che espugna il Castellani. Ritmi subito alti nel match, con le squadre che lottano a centrocampo e non si danno punti di riferimento.

Il primo squillo è dei padroni di casa, pericolosi dopo otto minuti con Marin: il rumeno calcia dalla distanza, Montipò tocca e la sfera colpisce la traversa.




L’Empoli ha le migliori occasioni con Marin (traversa all’8) e Gyasi (al 43’), ma a vincere è il Verona grazie alla rete di Federico Bonazzoli, mandato in campo da Baroni – scelta azzeccata quella di cambiare contemporaneamente tutti e tre gli uomini offensivi – al 69’.

L’ex Salernitana segna il gol decisivo sei minuti dopo l’ingresso in campo, sfruttando un errore in uscita di Caprile (sugli sviluppi di un calcio d’angolo) e regalando così il successo all’esordio in questa Serie A ai gialloblù. Al Castellani finisce così 1-0 per il Verona.




La cui rete viene annullata per offside tre minuti più tardi. La risposta empolese porta la firma del gioiellino Stiven Shpendi, arrivato dal Cesena (Serie C) e subito ambizioso col tiro da centrocampo: Montipò non si fa sorprendere e devia.

Il portiere è ancora protagonista all’84’, sulla conclusione di Baldanzi, e firma la vittoria dell’Hellas Verona. I gialloblù sconfiggono 1-0 l’Empoli e portano a casa i primi tre punti della stagione.



Dove vederla Empoli Verona in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Verona in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 19.08.2023 alle 18:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *