Mbappé non lascerà il PSG in estate
Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain hanno fatto di nuovo pace. Le due dolci metà della capitale francese hanno trovato il modo di venirsi incontro, anche se nessuna informazione ufficiale è ancora stata resa nota.
In seguito alla decisione del club di reintegrare il giocatore in prima squadra, i media francesi, primo fra tutti ‘L’Equipe’, sostiene che il trasferimento dell’attaccante non si verificherà, almeno per adesso.
La ‘Tartaruga’ era stata esclusa dai piani di Luis Enrique, nuovo tecnico della formazione capitolina, in seguito alle polemiche scoppiate per le sue dichiarazioni contro la dirigenza.
Dopo due mesi di dibattiti e discussioni in cui le due parti non erano riuscite a trovare un accordo né per il rinnovo, né per la cessione, pare che abbiano deciso di sospendere la lotta.
Se il fuoriclasse dei Les Bleus dovesse continuare con i parigini per l’intera stagione, si renderebbe sempre più probabile l’opzione del trasferimento a parametro zero al Real Madrid nel 2024.
Resta da vedere se la condizione proposta dal club a Mbappé per permettergli di tornare in rosa sia in qualche modo legata ad un accordo per un rinnovo contrattuale di un anno.