Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Fiorentina-Newcastle 0-2: Amichevole estiva

Fiorentina-Newcastle 0-2: Amichevole estiva





Fiorentina-Newcastle 0-2: Due condizioni di partenza differenti, e questo va detto: la Fiorentina è reduce da una stagione importantissima culminata con le sconfitte nelle due finali di Coppa Italia e Conference League che, però, non cancellano quanto di buono fatto da Vincenzo Italiano.
Il Newcastle, invece, è tornato in Champions League dopo vent’anni.




Insomma: presupposti differenti, rose e investimenti differenti. Al St. James’ Park va in scena un amichevole (valida per la SELA Cup), che termina 2-0 per i Magpies, praticamente senza storia.

Ovviamente, focus anche e soprattutto sulla prestazione di Sandro Tonali: un vero e proprio leader della formazione di Eddie Howe, di già. Smista palloni, inventa, interviene in fase difensiva: c’è tutto nella sua prestazione contro la Fiorentina.




Buona anche la prova di Arthur, in crescita e con buoni segnali: alla fine, però, la decidono due protagonisti assoluti del Newcastle. Vantaggio di Almiron nel primo tempo, raddoppio di Isak nella ripresa (colpo di testa su palla inattiva).

Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini; Dodô (46′ Kayode), Milenkovic, Comuzzo, Biraghi; Duncan, Arthur (80′ Amatucci); González (72′ Kouame), Bonaventura, Brekalo (72′ Sabiri); Cabral (83′ Ikoné).

Newcastle (4-3-3): Dubravka; Trippier, Murphy, Botman, Targett; Tonali, L. Miley (80′ Parkinson), Anderson; Almirón (88′ Turner-Cook), Isak (88′ Ndiweni), Gordon.



Dove vederla Fiorentina Newcastle in tv e in streaming ?
Puoi vedere Fiorentina Newcastle in streaming live su Dazn.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Amichevole, è in programma 05.08.2023 alle 16:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *